Tatsunoko Production e XFLAG danno vita a Pandora to Akubi

XFLAG e Tatsunoko Production hanno annunciato che stanno collaborando insieme su un nuovo progetto anime intitolato Pandora to Akubi che uscirà questa primavera.

Il personaggio Akubi prende origine dall’anime Hakushon Daimao del 1969, in Italia conosciuto come Il Mago Pancione Etcì. In quest’ultimo il personaggio Akubi-chan appare come la figlia del mago Hakushon. Mentre, Pandora è una “ragazza dei desideri” che proviene dal gioco per smartphone Monster Strike. Nell’immagine rilasciata che trovate qui in basso sono raffigurate sulla destra Akubi e sulla sinistra Pandora.

pandora to akubi anime crossover

XFLAG e Tatsunoko Production descirvono l’anime come una “battaglia di intrattenimento per ragazze”. La band Shiggy Jr. suoneranno sia la canzone di opening “D.A.Y.S.”, sia la ending “B.U.R.N.”

Hiroshi Sasagawa ha diretto l’anime Hakushon Daimaō degli anni 1969-1970, e l’anime festeggia il suo 50° anniversario ad Ottobre. Ha ispirato anche una serie spinoff intitolata Yobarete Tobidete Akubi-chan nel 2001, che a sua volta ha ricevuto un sequel. L’anime ha ricevuto anche uno speciale live action nel 2013.

Il servizio di rete sociale mixi ha rilasciato il gioco Monster Strike sui sistemi iOS e Android in Giappone nel 2013.

La prima serie anime di 52 episodi di Monster Strike è uscita a Ottobre 2015. La prima parte della seconda stagione è stata trasmessa ad Aprile 2017, mentre la seconda parte a Ottobre 2017. Tutte queste serie sono disponibili sul servizio di streaming Crunchyroll.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙