[NEWS] Take-Two ha abbandonato il marchio Agent ~ NerdLog

[NEWS] Take-Two ha abbandonato il marchio Agent

Agent

Take-Two ha preso in giro un gioco di spionaggio chiamato Agent nel lontano 2007, ma dopo diversi ritardi e solo il minimo accenno di aggiornamenti nell’ultimo decennio sembrava che il progetto fosse morto. Ora un aggiornamento del marchio sembra confermare che Agent sia stato definitivamente ritirato dal campo.

Un aggiornamento di stato del marchio con l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti contrassegna il marchio come abbandonato dal 19 novembre 2018. Il campo dello stato indica chiaramente “Abbandonato perché nessuna dichiarazione di utilizzo o richiesta di estensione presentata tempestivamente dopo l’avviso di concessione è stata emessa. “

Quindi, dopo essere stato avvisato della scadenza, Take-Two ha scelto di lasciarlo andare tranquillamente. Questo afferma che non vedremo mai arrivare il titolo. Tuttavia, potrebbe anche accadere che Take-Two stia programmando di cambiare nome con un nome diverso, o implementare alcuni dei suoi meccanismi stealth-spia altrove. Sulla base del lungo periodo di silenzio che abbiamo avuto, è probabile che il progetto non sia più in produzione.

Agent è stato originariamente annunciato come un’esclusiva per PlayStation 3 e la società lo stava preparando per il suo prossimo Grand Theft Auto . Questo era prima che Red Dead Redemption uscisse nel 2010 e diventasse l’altro grande franchise open-world di Take-Two. La società ha rinnovato il marchio nel 2013 e di nuovo nel 2014 .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto