Takashi Okazaki (Afro Samurai) disegna una cover Marvel

Takashi okazaki disegna la copertina di Il mangaka di Afro Samurai, Takashi Okazaki, ha disegnato la copertina del fumetto Marvel di prossima uscita Licantropus

Il mangaka di Afro Samurai, Takashi Okazaki, ha disegnato la copertina del fumetto Marvel di prossima uscita Werewolf by Night (Licantropus). Scritto da Taboo e Ben Jackendoff e illustrato da Scot Eaton.
E’ la prima volta che Okazaki disegna una copertina per i Marvel Comics.

C.B. Cebulski, editor-in-Chief, ha detto che ha sempre voluto portare Okazaki alla Marvel sin dal loro primo incontro, avvenuto durante la produzione di Afro Samurai.

“Il modo in cui illustra i personaggi, come se saltassero fuori dal disegno, mi ricorda tanti maestri della Marvel. E lo sapevo che sarebbe stato perfetto per le copertine dei fumetti Marvel, come l’immagine di Werewolf by Night dimostra perfettamente!”

Il personaggio Werewolf by Night è apparso per la prima volta su MArvel Spotlight #2, nel 1972. Il nuovo fumetto dedicato al personaggio sarà rilasciato ad Aprile. Marvel descrive la storia in questo modo:

Un nuovo Werewolf by Night si sta aggirando nel Sud-est, ma non tutto è come sembra! Un giovane, una famiglia maledetta, e un esperimento anomalo si rivelato una pericolosa combinazione per una piccola città dell’Arizona. Tutto quello che il giovane Jake vuole è proteggere le sue persone, ma chi proteggerà lui dal mostro che ha all’interno? Taboo dei BLACK EYED PEAS e Benjamin Jackendoff fanno team con Scot Eaton per raccontare una storia epica di una furia e di un’incredibile trasformazione.

Oltre ad aver disegnato il manga originale Afro Samurai e aver lavorato per la serie tv e film Afro Samurai: Resurrection, Takashi Okazaki ha anche lavorato come character designer. Tra i maggiori titoli Batman Ninja, Summer Wars e Garo – Vanishing Line-.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙