Symphogear, rivelate visual della quinta stagione

symphogear xv visual

E’ stato aperto il sito ufficiale per Senki Zesshō Symphogear XV, la quinta stagione dell’anime Symphogear, e ha rivelato una visual per l’anime e quelle per sei personaggi.

I doppiatori di questi sei personaggi sono:

L’anime uscirà a Luglio, anche se inizialmente era previsto per Aprile. La serie sarà trasmessa su Tokyo MX, MBS, TV Aichi, BS11 e AT-X.

Il cast principale e lo staff di Senki Zesshō Symphogear AXZ ritorna per la quinta stagione. Mizuki canterà di nuovo la canzone di opening e Takagaki canterà ancora una volta la ending.

Il franchise Senki Zesshō Symphogear è cominciato con una serie televisivo di 13 episodi a Gennaio 2012. La seconda stagione anime, Senki Zesshō Symphogear G è uscita da Luglio a Settembre 2013. Successivamente la terza stagione Senki Zesshō Symphogear GX è stata trasmessa da Luglio a Settembre 2015.

Infine Senki Zesshō Symphogear AXZ, la quarta stagione, da Luglio a Settembre 2017.
Katsumi Ono, direttore della seconda e terza stagione anime, è ritornato per dirigere la quarta stagione allo studio Satelight. Elements Garden si è occupato della musica e Akifumi Kaneko e Noriyasu Agematsu sono accreditati come creatori originali.

Exit mobile version