Sword Art Online Re: Hollow Fragment riceve la data di rilascio per la versione PC

Bandai Namco ha annunciato che  Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà rilasciato su PC, via Steam, il 23 marzo, un mese dopo l’uscita del nuovo videogioco di SAO, Sword Art Online: Fatal Bullet .

Inoltre, chi preordina  Sword Art Online: Fatal Bullet  su PC riceverà un codice di download gratuito per Sword Art Online Re: Hollow Fragment  da installare quando il gioco verrà  ufficialmente lanciato. Questo accordo è in esclusiva per la versione PC di  Sword Art Online Re: Hollow Fragment.



Sword Art Online Re: Hollow Fragment  racconta la storia originale di Sword Art Online basata sull’adattamento dell’anime. I giocatori scopriranno e impareranno il mondo virtuale di Aincrad mentre combattono per le loro vite in un gioco pericoloso in cui se muori nel gioco, muori nella vita reale. Assumendo il ruolo di Kirito, i giocatori possono creare party e amicizie con molti volti noti dell’anime mentre viaggiano attraverso i dungeon e trovano un modo per sconfiggere il gioco.

Sword Art Online: Fatal Bullet  arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 febbraio.  Sword  Art Online Re: Hollow Fragment è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita e verrà rilasciato su PC il 23 marzo.



Puoi controllare alcuni nuovi screenshot della versione PC qui sotto:

Exit mobile version