Sword Art Online: Fatal Bullet - Un nuovo Gameplay per PS4 mostra personalizzazione dei personaggi ~ NerdLog

Sword Art Online: Fatal Bullet – Un nuovo Gameplay per PS4 mostra personalizzazione dei personaggi

Sword Art Online: Fatal Bullet – Un nuovo Gameplay  per PS4 mostra personalizzazione dei personaggi

Oggi, durante un  evento teatrale  al Taipei Game Show di Taiwan, Bandai Namco Entertainment ha presentato per circa quindici minuti il ​​gameplay del JRPG / ibrido in terza persona Sword Art Online: Fatal Bullet .



Possiamo vedere la personalizzazione dell’eroina e alcune delle caratteristiche che possiamo cambiare in gioco grazie al compagno AI di ArFA-sys. Ll’eroina viene mandata nel mondo per combattere mentre indossa un bikini per mostrare i costumi che potremo cambiare a piacimento.

Il secondo video mostra una modalità multiplayer in cui due squadre competono per infliggere il maggior danno possibile a un boss. Per inciso, questa è la prima volta che vediamo  LLENN e Pitohui dal  manga Sword Art Online Alternative Gun Gale Online  in azione.




Sword Art Online: Fatal Bullet  sarà lanciato il 23 febbraio in America del Nord e in Europa, per PS4, Xbox One e PC. Questo è solo due settimane dopo la data di lancio giapponese l’8 febbraio. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, Cliccando qui.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto