Sword Art Online: Fatal Bullet – Rivelati Yuuki, Strea e altri in nuovi screenshot

Sword Art Online: Fatal Bullet – Rivelati Yuuki, Strea e altri in nuovi screenshot





Oggi Bandai Namco ha rilasciato un gran numero di screenshot della suo prossimo gioco d’azione-JRPG /TPS ibrido, Sword Art Online: Fatal Bullet .

Ci viene mostrata una delle armi  del protagonista principale. È in realtà uno strumento che non è stato ancora implementato ufficialmente in Gun Gale Online. Permette la manovra tridimensionale e  si dice che possa cambiare il gameplay del VRMMORPG.

Naturalmente, richiama l’attenzione di tutto il server, e il protagonista diventa il centro di molte aspettative e invidia.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

È sicuramente un potente elemento in  Gun Gale Online,  in quanto consente di raggiungere luoghi più alti, muoversi velocemente usandolo orizzontalmente e sparare contro i nemici in volo.




Gun Gale Online  è anche un mondo in cui il PvP è più richiesto, quindi il protagonista incontrerà spesso giocatori nemici, che saranno molto più forti degli NPC. Ancora più potenti, sono i giocatori con un segno sopra la loro testa. Molti di loro sono orgogliosi di questo segno distintivo, ma il giocatore potrà guadagnare un sacco di soldi sconfiggendoli.

Il gameplay di base ti permette di controllare una party di quattro pg, a cui puoi dare ordini come “stand-by” o “fuoco”.

Oggi vediamo anche il ritorno di altri due personaggi, che sono Yuuki e Strea, ed entrambe hanno nuovi abiti. oltre a loro, vediamo Death Gun, LLENN e Pitohui dal  manga di Sword Art Online Alternative Gun Gale Online.




Ultimo, ma non meno importante, vediamo anche le solite scene CGI guidate da fanservice.

Sword Art Online: Fatal  Bullet  sarà rilasciato in Giappone il 2 febbraio. Non abbiamo ancora una data in Europa, ma verrà all’inizio del 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.