Sword Art Online: Fatal Bullet – Mostrati nuovi screenshot che mostrano la personalizzazione del personaggio





Oggi Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo pacchetto di screenshot del prossimo Sword Art Online in terza persona / JRPG, Sword Art Online: Fatal Bullet.

L’eroe (o eroina) del gioco è un novizio che ha appena effettuato la registrazione a Gun Gale Online per la prima volta. Una nuova funzionalità chiamata Artificial Financial Adviser System o ArFA-Sys, è stata appena aggiunta con un aggiornamento accanto a una nuova area denominata SBC Flugel.

Per puro caso, l’eroe ottiene un raro Tipo-X ArFA-Sys, e improvvisamente diventa il fulcro dell’attenzione di molti altri giocatori.

Al fianco dell’eroe, incontriamo il suo amico di infanzia Kureha, un giocatore veterano ed è colui che lo ha convinto a partecipare al gioco. E’ solare ed allegra, e pensa che sia il suo compito di proteggere il novellino.




Zeliska è un misterioso giocatore ben noto in GGO e incontrerà l’eroe nel bel mezzo della storia. Sta cercando di capire come ha ottenuto un tipo-X ArFA-Sys.

ArFA-Sys è il partner dell’eroe e può essere personalizzato sia in modo maschile che femminile. Lui o lei può combattere e gestire beni ed oggetti.

Incidentalmente, l’eroe può essere personalizzato sia negli aspetti che nelle statistiche, tra sei diversi parametri. Forza, vitalità, agilità, intelligenza, destrezza e fortuna.

Vediamo anche il nuovo look di Kirito e di molti altri waifus della serie originale.




Sword Art Online: Fatal Bullet  sarà rilasciato in Giappone il 2 febbraio. Non abbiamo ancora una data per l’Occidente, ma arriverà all’inizio del 2018 per PS4, Xbox One e PC.




Exit mobile version