Sword Art Online: Fatal Bullet è stato ispirato da Destiny, The Division e Fallout ~ NerdLog

Sword Art Online: Fatal Bullet è stato ispirato da Destiny, The Division e Fallout

Sword Art Online: Fatal Bullet è stato ispirato da Destiny, The Division e Fallout





Il prossimo Sword Art Online per PS4, Xbox One e PC, Sword Art Online: Fatal Bullet  sta prendendo sicuramente un percorso molto peculiare per un gioco di una serie che è sempre stato radicato nel genere JRPG.

Il gioco sarà uno shooter in terza persona con elementi RPG, una cosa che non sorprende visto che è impostato nel mondo VRMMO-shooter Gun Gale Online .

Detto questo, il genere sarà certamente una nuova esperienza per il team di sviluppo di SAO  ed è naturale chiedersi se hanno preso ispirazione da altri giochi.

Durante un’intervista presso la sede di Bandai Namco a Shinagawa-Tokyo, il produttore Yosuke Futami ha affermato che gli sviluppatori hanno fatto riferimento ad altri giochi creando quello che sarà il nuovo titolo di Sword Art Online, i titoli da cui hanno preso isppirazione sono: Destiny , The Division di Tom Clancye e la serie Fallout.




I fan dei JRPG non devono preoccuparsi di questo, come ha spiegato anche Futami-san, ci saranno molti elementi RPG nel gioco.

Il gioco verrà rilasciato all’inizio del 2018 per PS4, PC e Xbox One, non è prevista, per il momento, una versione per Switch, potrebbe essere presa in considerazione se ci sarà molta richiesta dai fan . 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it per news e contest in arrivo.




Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto