Svelato trailer per gli episodi 5 e 6 di IDOLiSH7 Vibrato

I nuovi episodi usciranno il 7 e 17 Febbraio

Bandai Namco Arts ha iniziato a trasmettere un trailer per gli episodi “PARTY TIME TOGETHER” di IDOLiSH7 Vibrato, la serie spinoff web di IDOLiSH7.
Il trailer ha i sottotitoli in inglese che possono essere inseriti. Il primo “PARTY TIME TOGETHER” uscirà il 7 Febbraio, mentre il secondo sarà trasmesso il 17 Febbraio.

“PARTY TIME TOGETHER” sarà composto da due episodi che sono considerati quinto e sesto episodio della serie. I due episodi “TRIGGER: before the Radiant Glory” sono gli episodi numero 1 e 2, mentre i due episodi “Boys Caught Up” sono il terzo e quarto.

Qui per vedere i primi due episodi.

L’anime avrà almeno altre due parti di episodi:

  • Episodio 7: “NATSU☆Shiyō ze!” 1° metà (27 Febbraio)
  • Episodio 8: “NATSU☆Shiyō ze!” 2° metà (7 Marzo)

Crunchyroll descrive così la serie:

Un gruppo di aspiranti idol si riuniscono al Takanashi Productions. I sette ragazzi rappresentano una varietà completamente diversa di personalità. Ma, ognuno ha il proprio charm e possiede delle potenzialità come idol. Formando il gruppo, fanno il primo passo insieme come “IDOLiSH7”. Le loro forme di ballo sul palco inizia a catturare i cuori delle persone. Nello splendido, ma qualche volta duro, mondo degli idol, aspirano insieme ad arrivare in cima con i sogni nei loro cuori!

Il primo anime televisivo per il progetto IDOLiSH7 è uscito nel Gennaio 2018 dopo proiezioni anticipate dei primi due episodi nel Novembre 2017.

loading...
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙