Svelato lo staff per l’anime Love Live! Nijigasaki Gakuen

Nuova serie Love Live Nijigasaki Gakuen

Il sito ufficiale del franchise Love Live! ha rivelato i membri dello staff della nuova serie anime intitolata Love Live! Nijigasaki Gakuen School Idol Dokokai.

Hajime Yatate, uno pseudonimo collettivo che indica lo staff della Sunrise , è anche questa volta incaricata della serie. A Sakurako Kimino è attribuito l’original concept. Tomoyuki Kawamura (Good Luck Girl!, Kamigami no Asobi – Ludere deorum) dirige l’anime allo studio Sunrise. Jin Tanaka (Laid-Back Camp, Kirakira ☆ Precure a la Mode) è incaricato degli script della serie. Takumi Yokota (Pupipō!, Mitsuboshi Colors) disegna i personaggi.

Lo staff del franchise ha introdotto i membri del’Idol Appreciation Club della Nijigasaki Academy nel 2017, come parte dello smarphone game “Perfect Dream Project”.

Il progetto Love Live! Sunshine!! è stato annunciato a Febbraio 2015. Il primo della serie è uscito a Luglio 2016, la seconda da Ottobre a Dicembre 2017.

Lo staff del progetto ha recentemente annunciato una separata nuova serie televisiva.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙