Svelato il videogioco di Darkwing Duck non finito

Non c’è dubbio che Sonic Mania e il suo seguito Sonic Mania Plus siano un grandioso ritorno ai tempi della vecchia scuola della mascotte. Ma questo non è l’unico titolo retrò a cui gli sviluppatori di Headcannon stavano lavorando.

Informazioni interessanti ci hanno portato a scoprire che il team voleva anche lavorare su un altro titolo tanto amato degli anni ’90 – Darkwing Duck di Disney !

A quanto pare, il team stava cercando una simile “rinascita” per quello che WayForward ha fatto con il suo gioco DuckTales Remastered di alcuni anni fa, utilizzando la stessa meccanica del gameplay ma gettandoli in un’avventura a scorrimento laterale più sofisticata.

Il filmato presenta circa cinque minuti di gioco che mostrano, secondo me, un titolo molto divertente, anche se Headcannon stava puntando più per uno stile di filtro visivo di Game Boy Advance, piuttosto che per le immagini rimasterizzate che aveva DuckTales .

COSA SI DICE DEL PROGETTO DARKWING DUCK

Aaron Sparrow, che ha lavorato come sceneggiatore per Darkwing Duck , ha parlato del progetto su Twitter , spiegando:

“L’anno scorso @SilvaniArt & I sono stati coinvolti nel brainstorming di un videogioco Darkwing Duck con @HCStealth . Avrebbe avuto una grafica animata di James e v / o.

(Il video può essere visto sopra.)

Ha continuato,

“E ‘stato concepito come un successore spirituale del gioco originale del NES. Ogni personaggio sarebbe stato scansionato da James, e ogni livello sarebbe stato colmato da un’interruzione del capitolo, presentata in forma di fumetto in movimento, con voce fuori campo e effetti sonori completi. E sì, avresti dovuto combattere contro Wolfduck. “

Ha concluso,

” @HCStealth e il suo team sono stati fantastici; non solo ero in grado di guidare la storia, ma mi hanno anche coinvolto in discussioni di meccanica di livello e di gameplay. È stata davvero una delle esperienze collaborative più incredibili di cui sia stato onorato di far parte. “

Nerdlog spera che il gioco ottenga una seconda possibilità.

Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.