Svelato il teaser della skin di Kratos di God of War per Fortnite

Kratos Fortnite

Sembra che il protagonista di God of War, Kratos, arriverà su Fortnite per la stagione 5. Il PlayStation Store su PS4 e PS5 è stato aggiornato per alcuni con una pubblicità per la stagione 5. E chi compare in questa pubblicità? Kratos, o più specificamente, una versione Fortnite di Kratos. In aggiunta a ciò, l’account Twitter ufficiale di PlayStation ha condiviso un teaser di trasmissione audio della stagione 5 del marchio, con l’agente Jonesy che fa riferimento a Kratos e alla sua reputazione di uccisore di dio.

Al momento della pubblicazione la skin non è stata rivelata da Epic Games né da Sony Interactive Entertainment.  La fuga di notizie suggerisce che la skin verrà rilasciata presto, e quasi certamente come esclusiva per PS4 e PS5.

Di seguito, puoi controllare tu stesso la skin, oltre al già citato audio che fa riferimento a Kratos:

Come notato, al di là del teaser della trasmissione, nessuno di questi comunicati stampa ufficiali al 100%. Detto questo, dato che la fuga di notizie proviene direttamente dal PlayStation Store e dato il contesto della trasmissione audio, è lecito ritenere che questa skin sia reale al 100% e probabilmente verrà rilasciata presto.

Fortnite è disponibile gratuitamente su PS4, PS5, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Xbox Series X, Xbox Series S e dispositivi mobili.

Exit mobile version