Svelati nuovi dettagli sulla serie anime RobiHachi

RobiHachi anime

Il sito ufficiale dell’anime originale televisivo RobiHachi ha rivelato le canzoni e la data di premiere della serie.

L’anime sarà trasmesso su Abema TV e AT-X l’8 Aprile alle 23:30 e debutterà su BS11, Tokyo MX, e MBS. I primi due episodi dell’anime saranno trasmessi in anticipo durante una conferenza con i doppiatori al cinema Shinjuku Wald 9, il 29 Marzo.

Keisuke Koumoto, voce di Hatchi, e Kazuya Nakai, voce di Robby, suonerà la canzone di opening “Tensai no Playlist“, nei panni dei loro personaggi. Subaru Kimura, voce di Allo, Shinosuke Tokudome, voce di Gras, e Tomokazu Sugita, voce di Yang, suoneranno la ending “Dancing to Night“. I singoli di entrambe le canzoni usciranno il 24 Aprile.

I doppiatori dell’anime sono:
  • Kazuya Nakai per Robby Yarge;
  • Keisuke Koumoto per Hatchi Kita;
  • Daisuke Sakaguchi per JPS-19 (nomignolo “Ikku”);
  • Tomokazu Sugita per Yang;
  • Subaru Kimura per Allo;
  • Shinosuke Tokudome per Gras.

La storia dell’anime è ambientata a Neo Tokyo nell’anno G.C. (Galaxy Century) 0051, che segna mezzo secolo dal primo contatto. Gli umani hanno ottenuto una tecnologia nella navigazione alla velocità della luce e formato un commonwealth di pianeti con gli alieni. La serie di sfortune continua per l’auto-proclamato scrittore freelance Robby Yarge, che ha circa 30 anni. Fallisce al lavoro, quindi il suo contratto viene interrotto. La fidanzata lo lascia, è quasi morto in un incidente stradale, e agenti delle riscossioni debiti lo inseguono.

Un giorno uno scippatore ruba la borsa di Robby, e un ragazzo lo aiuta. Hatchi Kita, un lavoratore part-time di 18 anni, acciuffa il criminale e restituisce la borsa a Robby. Robby gli dimostra la sua gratitudine e gli offre un pasto. La coppia scopre di essere completamente opposti e presto si separano. Ma, Hatchi ritorna di nuovo nella vita di Robby come agente di riscossione debiti, spiega che è il suo lavoro partime presso l’usuraio Yan. Inizia così una caccia, il presidente della contabilità Yan porta con se i subordinati Aro e Gras.

Robby riesce a sottrarsi a Hatchi e scappa nello spazio, mentre semina il gruppo di Yan. Pensa di rifugiarsi a Isekandar, un pianeta distante e leggendario della Via Lattea, di cui si dice porti felicità a quelli che ci vanno. Sebbene Robby pensava di essere scappato da solo, scopre che Hatchi è all’interno dell’astronave. I due decidono di viaggiare insieme per la galassia alla ricerca di Isekandar.

Staff:

Original story: Taiga Umatani;
Direttore: Shinji Takamatsu, lavori precedenti: Gintama, Mobile Suit Gundam Wing;
Studio animazione: Cute High Earth Defense Club LOVE!, Cute High Earth Defense Club HAPPY KISS! e Studio Comet.
Scripts: Hiroko Kanasugi, lavori precedenti: Cute High Earth Defense Club LOVE! LOVE!;
Characters designer: Yuuko Yahiro, lavori precedenti: Attacco! A scuola con i giganti, Diabolik Lovers, Katana Maidens: Toji no Miko;
Concept designs: Shin Misawa.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙