Svelata una nuova modalità Super Smash Bros. Ultimate

Le voci hanno cominciato a girare tardi per quanto riguarda una potenziale Nintendo Direct impostato per questa settimana. Molti fan ritengono che sarebbe l’occasione perfetta per inviare il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime, che si ritirerà ufficialmente la prossima settimana. Inoltre, i fan vogliono davvero delle novità sul DLC Joker per Super Smash Bros. Ultimate. Detto questo, sembra che la Grande N possa aver lasciato un piccolo dettaglio scivolare in una recente pubblicità per il gioco. A quanto pare, Nintendo potrebbe aver appena fatto trapelare una modalità Stage Builder per il titolo.

Come sottolineato da Wario64 su Twitter, durante una parte della pubblicità vista sopra, il menu mostrato appare un pò diverso. Per due secondi nel video, possiamo vedere il menu visualizzato sul televisore. Se guardi da vicino la parte inferiore destra della TV, la parte sfocata sembra piuttosto particolare.

Naturalmente, i fan stanno ora chiamando Nintendo il nuovo Best Buy, che ha preso la corona da Walmart Canada dopo aver fatto trapelare alcune cose piuttosto significative per Nintendo Switch. Tuttavia, con Nintendo che rivela accidentalmente la modalità Stage Builder per Super Smash Bros. Ultimate, è sicuramente un incidente risibile.


Naturalmente, è assolutamente possibile che Nintendo l’abbia fatto apposta. Dopotutto, sono abbastanza consapevoli di questo genere di cose, quindi c’è una buona possibilità che ci sia qualche intenzione di fare il backup. Forse è anche pensato per far esaltare i fan per una potenziale presentazione diretta.

Super Smash Bros. Ultimate è attualmente disponibile su Nintendo Switch , e sembra che una modalità Stage Builder sia proprio dietro l’angolo .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.