Svelata mossa speciale di Iron man in Marvel Avengers

iron man

Ancora più dettagli sono stati rivelati su Marvel’s Avengers , l’imminente videogioco dello sviluppatore Crystal Dynamics e l’editore Square Enix che offre una nuova interpretazione del team di supereroi Marvel Comics. Sembra che le nuove informazioni vengano alimentate con cura a poco a poco, pezzo per pezzo per i fan online quasi ogni singolo giorno, e questo ultimo boccone non è diverso – e si affina a una mossa speciale di Iron Man nel gioco.

Come rivelato all’inizio di questo mese , Marvel’s Avengers include un sistema chiamato Heroics che si riduce sostanzialmente a questo: ogni eroe ha tre mosse speciali sotto forma di Supporto, Assaulto e Ultimate Heroic. Questi vanno al di là delle tue mosse e abilità tipiche per cambiare drasticamente ogni situazione. È il caso anche di Iron Man’s Assault Heroic: gli Unibeam. Puoi verificarlo nel breve video qui sotto:

Ora, in passato, il videogioco ha rivelato tutti e tre gli Heroics contemporaneamente per eroi come Captain America e Hulk . Non sembra che ci sia stata una parola ufficiale su Iron Man’s Support o Ultimate Heroics in questo momento. Probabilmente sono presenti nel lungo video del prologo A-Day .

Cosa ne pensi di Iron Man’s Assault Heroic?

Ecco come Square Enix ha recentemente descritto Marvel’s Avengers in un comunicato stampa:

“I Vendicatori della Marvel iniziano ad A-Day, dove Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor stanno svelando un quartier generale degli Avengers ad alta tecnologia a San Francisco, inclusa la rivelazione del loro elicarrier alimentato da una fonte di energia sperimentale. la celebrazione diventa mortale quando un incidente catastrofico si traduce in una massiccia devastazione. Incolpato della tragedia, i Vendicatori si sciolgono. Cinque anni dopo, con tutti i Supereroi fuorilegge e il mondo in pericolo, l’unica speranza è quella di rimontare i più potenti eroi della Terra. “

Exit mobile version