Svelata la fidanzata di Brock dall’anime Pokemon

fidanzata di brock

L’ultimo episodio della serie di Pokemon: Sole e Luna ha visto il ritorno di Brock e Misty nella serie, e come la loro ultima apparizione, sono cresciuti un pò.

Infatti, sembra che Brock riuscirà finalmente ad avere una fidanzata dopo tanti anni di tentativi mentre l’anteprima per l’episodio 103 stuzzica uno sviluppo romantico con Alola Kahuna Olivia.

https://twitter.com/pkjd818/status/1076772054534246400

Senza contare come aveva lasciato la serie con una relazione implicita che si sviluppava fuori dallo schermo prima dell’era Unova, la lotta di Brock per ottenere un appuntamento (o far sì che una donna lo amasse in generale) è stata una delle gag risolute nell’anime. Ma potrebbe aver finalmente trovato un’anima che la pensa allo stesso modo in Olivia, e lei stessa è una leader dei Pokemon di tipo Roccia.

L’episodio 103 vede Brock reagire all’incontro con Olivia per la prima volta. Naturalmente, è sopraffatto alla sua vista e cerca immediatamente di proporsi come aveva fatto in passato. Olivia sembra reagire in modo molto diverso rispetto alle altre donne, vedendo Brock in una luce romantica prima di essere trascinato via da Misty (come al solito per il bavaglio).

I fan vorranno vedere Brock trovare l’amore nella serie prima che scompaia di nuovo, anche se conoscendo Pokemon , tutto può succedere. Se non hai seguito la sequenza corrente dell’anime, Pokemon: Sole e Luna è descritto come segue:

“Quello che inizia come una vacanza estiva nella regione tropicale di Alola si trasforma nel prossimo eccitante capitolo nella ricerca di Ash Ketchum per diventare un maestro di Pokémon! C’è molto che Ash e Pikachu possano esplorare in questa nuova e soleggiata regione, con nuovi entusiasmanti Pokémon da scoprire e persone interessanti da cui apprendere lungo il percorso, incluso il simpatico Professor Kukui e il divertente Samson Oak.

Altre facce nuove aiuteranno a guidare l’avventura di Alolan di Ash, sotto forma di un gruppo di abili Allenatori-Kiawe, Lana, Malva e Sofocle-e un misterioso assistente di ricerca chiamato Lillie. Frequenti nemici, Il Team Rocke, ha anche fatto il viaggio ad Alola, cercando di catturare alcuni nuovi Pokémon potenti. Ma hanno una forte competizione sul fronte malvagio: i ruffiani del Team Skull, che si dilettano nel causare il caos e possono avere intenzioni più sinistre … “

Exit mobile version