Svelata data di uscita, promo e visual di Arifureta

Una live ha rivelato per l’anime televisivo Arifureta, tratto dalla serie light novel di Ryo Shirakome, la data di uscita, un video promo e la terza visual. La serie anime uscirà l’8 Luglio su AT-X alle 23:30 e più tardi quella notte su Tokyo MX, Sun TV e BS11 e in streaming su d Anime Store.

OVERLAP ha anche trasmesso un video promo per l’anime che ci anticipa la canzone di opening “FLARE“, cantata da Void_Chords feat. LIO.

Lo staff anche rivelato la terza visual e la canzone di ending della serie, cantata da DracoVirgo, intitolata “Hajime no Uta“.

Arifureta visual

Il nuovo cast, annunciato in precedenza, è formato da:

  • Toshinari Fukamachi per Hajime Nagumo;
  • Yūki Kuwahara per Yue:
  • Minami Takahashi per Shea;
  • Saori Ōnishi per Kaori Shirasaki;
  • Yumiri Hanamori per Shizuku Yaegashi;
  • Yōko Hikasa per Tio Klarus;
  • Tetsuya Kakihara per Kōki Amanogawa;
  • Ai Kakuma per Aiko Hatayama;
  • Minoru Shiraishi per Daisuke Hiyama.

Lo staff è cambiato dall’iniziale annuncio dell’anime. Kinji Yoshimoto (Unbreakable Machine-Doll, Seven Mortal Sins, Genshiken 2) dirige l’anime al WHITE FOX e asread. Chika Kojima (Big Order) è ora il nuovo character designer per adattare il design dell’animazione di Takayaki.

Jun Kamiya (Kingdom) era inizialmente previsto per dirigere la serie al WHITE FOX, con Atsuo Tobe (Kingdom) come character designer. Kazuyuki Fudeyasu (Is the order a rabbit?) era inizialmente incaricato degli script per la serie, ma non è più presente nella lista del progetto.

Il diciasettenne Hajime Nagumo è un comune otaku. Ma, la sua vita semplice, che si svolge tutta la notte e si addormenta a scuola, va sotto sopra quando lui, insieme a tutta la sua classe, vengono convocati in un mondo fantastico! Sono trattati come eroi e incaricati con il compito di salvare la razza umana dalla completa estinzione. Ma quello che sarebbe il sogno di ogni otaku, si trasforma velocemente nell’incubo di Hajime. Mentre al resto della classe donano poteri simili a dei, il lavoro di Hajime, sinergista, ha solo un’abilità di trasmutazione. Ridicolizzato e bullizzato dai suoi compagni di classe per essere debole, presto sprofonda nella disperazione. Riuscirà a sopravvivere in questo mondo pericoloso di mostri e demoni con solo un livello di forza del fabbro glorificato?

Shirakome ha lanciato la serie novel in Giappone nel Giugno 2015 sotto l’etichetta OVERLAP Bunko, con illustrazioni di Takayaki. OVERLAP ha pubblicato il nono volume della serie novel Venerdì.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙