Giocare a Super Smash Bros. Ultimate con le Banane

Controller Super Smash Bros. Ultimate

Se hai giocato a Super Smash Bros. Ultimate da quando è stato lanciato la scorsa settimana, ci sono buone probabilità che sia passato attraverso il controller Nintendo Switch Pro o il nuovo controller GameCube specifico di Smash. Il gioco non è male nemmeno con Joy-Cont, direi che questo è il modo meno piacevole per giocare.

Detto questo, un giocatore ha apparentemente deciso che nessuno di questi modi è adatto per giocare a Super Smash Bros. Ultimate. Piuttosto, il modo migliore è con le banane, ovviamente.

Recentemente, la streamer Twitch ATwerkinYoshi ha detto di darsi da fare con Joy-Cons e i controller pro e ha deciso di giocare con nient’altro che la frutta gialla. E sì, ha funzionato davvero.

Creato tramite HID “Makey Makey Kit”, che consente di creare praticamente qualsiasi cosa in un touchpad, il set-up presenta numerose banane trasformate in ciascun pulsante sul controller.

Puoi vedere la creazione di Frakenstein-esq in azione qui sotto:

Mentre l’idea di giocare a Super Smash Bros. Ultimate con banane sembra divertente, non è un modo efficace per farlo. Ovviamente, se decidi di imitare questa scelta, assicurati di giocare come Donkey Kong o Diddy Kong, qualsiasi altra cosa mina l’intero set-up.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Come forse saprai, Super Smash Bros. Ultimate è la voce più grande della serie fino ad oggi, con ogni singolo combattente fino ad oggi.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.