Super Nintendo World: nuovo video mostra un ottimo sguardo

Un nuovo video di Super Nintendo World, l’imminente area parco a tema degli Universal Studios Japan , offre quello che è forse l’aspetto migliore di tutte le attrazioni. Mentre abbiamo visto diverse foto da diverse angolazioni e persino alcuni video , la nuova tecnica di zoom-e-scan del video consente uno scorcio dettagliato dello spostamento di conchiglie verdi, piante Piranha, monete d’oro, Yoshi e altro ancora.

Puoi vedere il video qui sotto. Apparentemente è stato catturato da un hotel vicino. Mentre le attrazioni stesse sembrano funzionali, date le restrizioni in corso sul coronavirus, non si può dire quando Super Nintendo World potrebbe effettivamente aprirsi. È stato recentemente riferito che l’area mancherà la finestra di lancio iniziale dell’estate 2020, sebbene non sia stato ancora fatto alcun annuncio formale.

“È una nuova area separata del parco. Ha del cibo. Ha della merce. La prima fase avrà due corse, la corsa di Super Mario Kart e le avventure di Yoshi”, ha detto il presidente e CEO di Universal Parks & Resorts Tom Williams l’anno scorso dopo essere stato intervistato sulla nuova area e le sue attrazioni. “L’intera terra è interattiva e avrai un braccialetto. Ha il grande simbolo rosso Mario su di esso. È – a proposito, il braccialetto è super freddo. È tutto magnetico. Lo schiaffeggi al polso, e si blocca e non si staccherà, […] e sarai in grado di salire e mantenere il punteggio e giocare con i vari giochi, e questo si traduce anche in una capacità di tenere il punteggio se scegli di farlo all’interno delle giostre e in realtà si interfaccia nuovamente con le tue console di gioco. Quindi puoi costruirci sopra e tornare di nuovo “.

Super Nintendo World negli Universal Studios Japan sembra essere ancora sulla buona strada per aprire quest’anno, anche se, come notato sopra, secondo quanto riferito, è stato ritardato dalla finestra originale di Estate 2020 grazie alla pandemia in corso COVID-19. Si prevede che alla fine verrà lanciato come parte di tutti i parchi a tema Universal Studios senza Pechino.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.