Super Mario Odyssey ha un nuovo trailer – funzionalità, modalità foto, minigiochi e altro ancora

Super Mario Odyssey ha un nuovo trailer – funzionalità, modalità foto, minigiochi e altro ancora





Oggi il braccio giapponese di Nintendo ha rilasciato un vasto trailer del suo prossimo blockbuster, Super Mario Odyssey .

Il trailer è una panoramica di tutte le principali caratteristiche del gioco, mostrando i mondi presenti, la caratteristica di cattura che consente a Mario di controllare nemici e oggetti attraverso i suoi nuovi cappelli e le power moon.

Vediamo anche il Crazy Cap Shop, che ci permette di acquistare nuovi accessori per Mario e la modalità Snapshot, che è fondamentalmente una modalità fotografica. Può catturare l’immagine, e viene fornita con diversi filtri.

Il trailer poi mostra diversi minigiochi con leaderboard online, co-op multiplayer e la modalità di assistenza per coloro che vogliono un momento più facile con il gioco.




Super Mario Odyssey  verrà rilasciato esclusivamente per Nintendo Switch nell’ottobre 2017. Potete trovare il nuovo trailer qui  sotto. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, per restare aggiornati su news e curiosità del mondo Nerd.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.