Super Mario Bros. viene ricreato come FPS

Super Mario Bros FPS

Mario è stato ricreato in molti modi diversi come l’iconico frontman di Nintendo , ma uno sviluppatore potrebbe aver appena creato una delle versioni più interessanti del personaggio dando a Mario il suo sparatutto in prima persona. Lo sviluppatore di nome Sean Noonan che è il progettista di livello principale per Gears Tactics ha celebrato quest’anno il MAR10 Day mettendo in mostra il suo gioco creato dai fan chiamato ” The Super 1-1 Challenge “. Ricrea il Mondo 1-1 da Super Mario Bros. da una prospettiva in prima persona in cui Mario fa la guerra a Goombas e ad altre parti del mondo mentre raccoglie monete e scivola giù nei tubi come farebbe normalmente.

Noonan ha mostrato The Super 1-1 Challenge dal suo account Twitter personale e ha rilasciato un link per accedere da itch.io. Ha detto nella descrizione del progetto che è stato realizzato come parte di una sfida Discord.

L’obiettivo del gioco è quello di avventurarsi attraverso il livello e raggiungere la fine. Bisogna aver individuato tutte le monete d’oro e otto monete rosse che sono nascoste in tutto il mondo. Alcuni giocatori hanno già preso in simpatia.

Coloro che hanno seguito il progetto sapranno che è stato in lavorazione per diversi mesi, anche se il MAR10 Day è stato un giorno buono come un altro per renderlo giocabile dal pubblico. Il canale YouTube di Noonan ha diversi video risalenti a diversi mesi fa che mostravano la creazione del Livello 1-1 così come è stato realizzato.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.