[NEWS] Super Mario Bros. - Nuove informazioni sul film ~ NerdLog

[NEWS] Super Mario Bros. – Nuove informazioni sul film

[NEWS] Super Mario Bros. – Nuove informazioni sul film

Il fondatore di Illumination Entertainment, Chris Meledandri, ha rivelato in una intervista con Variety che il programmato adattamento in film animato del gioco Super Mario Bros. della Nintendo è nello stato di “sviluppo di priorità” e potrebbe debuttare nei cinema nel 2022.

In riferimento al film live action del 1993, Meledandri ha detto:

“Sono contento che non sia stato realizzato bene la prima volta”.

Ha aggiunto:

“Penso che sia più eccitante o ne valga più la pena che fare semplicemente un’altra versione di un film che fu realizzata così bene tanto per cominciare.”

Per Meledandri:

“La sfida è portare cose che sono così piccole nella loro forma originale e trovare la profondità che non compromette ciò che generazioni di fan amano di Mario, ma che dia la sensazione di naturale nei simboli e che può supportare una struttura a 3 atti”.

Meledandri co-produce il film con il creatore di Super Mario Bros., Shigeru Miyamoto. Meledandri ha detto a Variety che Miyamoto è “l’inizio e il centro nella creazione di questo film” e ha affermato che spesso “l’originale voce creativa” è assente negli adattamenti in film di Hollywood. Miyamoto ha anche discusso del film e del coinvolgimento di Meledandri, a Febbraio.

La Nintendo a Febbraio ha annunciato che la società Illumination Entertainment della Universal Studios (Cattivissimo Me) aveva iniziato a pensare ad un film animato. Sia la Nintendo sia la Universal Pictures finanziano il progetto e la Universal Pictures distribuirà il film in tutto il mondo.

 

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto