Zara presenta i nuovi stivali Pokemon con tacco pokeball

Stivali pokemon con tacco pokeball

Può essere difficile trovare il modo di indossare il tuo fandom, ma ciò ha raramente dato problemi ai fan di Pokemon . Il franchise ha tutti i tipi di merch e molti di questi pezzi sono capi d’abbigliamento. E grazie al marchio di abbigliamento Zara, i fan potranno vestirsi mentre mostrano ancora amore per Pokemon .

Dopotutto, puoi portare in giro le Poke Ball ma renderle alla moda! Ecco perché la divisione cinese di Zara ha realizzato stivaletti Pokemon con tacchi realizzati con Poke Ball. Il design è sorprendentemente semplificato e guadagnerebbe l’approvazione di qualsiasi manager aziendale.

Puoi dare un’occhiata qui sotto . Gli stivali hanno un elegante corpo nero con una caviglia alta e avvolgente. C’è una striscia nera lungo il tallone che porta a una Poke Ball. Il tacco circolare è alto circa 1-2 pollici e ha dipinto l’iconico design rosso e bianco introdotto in Pokemon.

Attualmente, questi tacchi a calza sono disponibili in Cina e sono disponibili in varie dimensioni. A questo punto, ci si chiede se Zara porterà queste scarpe in Italia o altrove al di fuori della Cina. I fan di Pokemon incrociano le dita perché le scarpe sono adorabili in modo univoco e vengono vendute per soli $ 30 USD all’estero.

Ovviamente, ci sono altri modi per indossare il tuo fandom se vuoi indossare Pokemon al lavoro. Original Stitch ha in vendita una vasta gamma di abiti su misura con tessuto con stampa Pokemon . Le stampe poco appariscenti sono appropriate per la prossima riunione su Zoom.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.