Stitch catapultato nel Giappone feudale

Tono-sama to Stitch manga

Il mangaka Hiroto Wada ha lanciato un nuovo manga, intitolato Tono-sama to Stitch (“The Lord and Stitch“) sul sito di manga Comic Days della Kodansha.

Il manga presenta il personaggio Stitch, del film animato della Disney Lilo & Stitch. Nel film, Stitch è un alieno intergalattico ricercato che scappa verso la Terra e atterra nelle Hawaii.
Nel manga, invece di atterrare nelle Hawaii, Stitch finisce nel Giappone feudale e incontra il signore della guerra Yamato Meison. Quando il signore feudale vede Stitch, nasce in lui un sentimento nuovo, che gli fa esclamare: “che carino”.

Lilo & Stitch ha anche ricevuto una serie anime intitolata Stitch! nel 2008. La Disney ha co-prodotto la serie insieme allo studio d’animazione Madhouse. Successivamente la serie ha ricevuto anche due serie sequel in Giappone: Stitch!: Itazura Alien no Daiboken e Stitch!: Zutto Saiko no Tomodachi.
I due sequel sono usciti in Giappone rispettivamente nel 2009 e nel 2010. Nel 2012 è stato trasmesso anche uno speciale sequel di un’ora, Stitch to Suna no Wakusei, e un altro nel 2015.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙