Steam avvia i saldi di Halloween sui giochi horror più spettrali

Steam avvia i saldi di Halloween sui giochi horror più spettrali





Come ogni anno, anche in questo è giunto il momento per i nostri portafogli di piangere lacrime dolorose mentre gettiamo i nostri soldi per dei giochi che molto probabilmente non giocheremo mai. I tradizionali sconti di Steam per Halloween è stata avviata e include molti giochi scontati fino all’80%.

Detto questo, la vendita è un pò più concentrata sui giochi Horror, giochi spettrali e film.  Ovviamente ci sono anche giochi che non riguardano alla tematica Horror, ma dovrete cercarli tra i cataloghi di Steam.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Alcuni titoli salienti sono Resident Evil VII Biohazard che ha ottenuto il 50% di sconto, Doom con il 33% di sconto, Friday the 13th il 50% di sconto,  Inside il 50% di sconto, Salt & Sanctuary il 40% di sconto, Darksiders II Deathinitive Edizione l’80% di sconto, Detention  il 50% di sconto, The Vanishing of Ethan Carter l’80% di sconto, e altro ancora.




Purtroppo, The Evil Within 2 non ha ricevuto alcuno sconto, anche se è quello più adatto al tema Halloween. Ovviamente, i giochi in vendita sono per PC, e forse per Mac e Linux.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.