Horizon Zero Dawn ottiene due statue mozzafiato

statua horizon zero dawn

Horizon Zero Dawn è cresciuto fino a diventare uno dei giochi più amati degli ultimi anni, grazie alla sua estetica visivamente interessante e al suo affascinante gameplay. Se desideri rendere omaggio al mondo mozzafiato del gioco, allora Prime 1 Studio da per te. La società di alta gamma ha recentemente debuttato due statue legate al gioco – – uno per Aloy, la protagonista del gioco e un altro per una delle macchine Stalker presenti nel gioco: la statua di Aloy la vede sparare con arco e frecce mentre indossa la sua armatura Weaver, mentre la statua Stalker pone la creatura in un modo piuttosto minaccioso.

Puoi dare un’occhiata alla descrizione ufficiale della statua di Aloy qui sotto!

“Prime 1 Studio è orgoglioso di presentare il set di armature UPMHZD-01 Aloy Shield Weaver di Horizon Zero Dawn in scala 1: 4. Aloy è la protagonista di Horizon Zero Dawn, un pluripremiato gioco di ruolo d’azione sviluppato da Guerrilla. È curiosa , determinata e intena a scoprire i misteri del mondo che la circonda. Evitata dalla sua stessa tribù sin dalla nascita, Aloy ha imparato a sfruttare la sua agilità, astuzia e obiettivo mortale per cacciare macchine e sopravvivere in terre selvagge spietate.

Guarda Aloy a metà tiro usando il suo potente arco da guerra Carja. Riuscirà a trasformare lo Stalker in preda? Aloy viene presentato con garbo ed eroismo, in piedi sui resti di uno Scrapper sconfitto. In collaborazione con Guerrilla, abbiamo realizzato la sua armatura Shield-Weaver con meticolosa attenzione ai dettagli per creare la migliore statua di Aloy sul mercato. La versione esclusiva presenta un cambio di prua Carja Sharpshot. Aloy porta un’espressione severa ma concentrata sul suo viso. È intoccabile da qualsiasi mostruosità robotica e un’eccellente aggiunta alla tua collezione.

Aloy sarà venduta a $ 1.099, mentre lo Stalker costerà $ 1.199. Entrambi sono disponibili per il pre-ordine ora e dovrebbero arrivare tra settembre e dicembre del 2021.

Continua a scorrere per avere un’anteprima delle nuove statue di Horizon Zero Dawn .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.