State of Decay 3 annunciato all’evento Xbox Series X

Microsoft e Undead Labs hanno annunciato il prossimo capitolo del franchise di State of Decay questa settimana con la rivelazione di State of Decay 3 . A seguito di State of Decay 2 , questo prossimo gioco di State of Decay arriverà sulle console Xbox One e Xbox Series X e sulla piattaforma PC, anche se non abbiamo ancora una data di rilascio.

Il trailer cinematografico mostrato sopra ci ha dato una prima occhiata a State of Decay 3 , anche se non era immediatamente ovvio quale fosse il gioco .

Sull’account Twitter ufficiale di State of Decay, il team ha confermato che il nuovo gioco è attualmente in “sviluppo attivo”. Ha anche messo in evidenza l’aspetto del cervo zombi del trailer che, se questo è un indizio di ciò che verrà, significa che vedremo molti animali zombificati più minacciosi una volta che uscirà State of Decay 3 .

Si tratta di sopravvivere a un’apocalisse di zombi, di trovare risorse dove è possibile e di costruire una squadra di compagni per aiutarti durante il viaggio.

“I morti sono risorti e la civiltà è caduta”, si legge nella descrizione di State of Decay . “Ora tocca a te raccogliere sopravvissuti, cercare risorse e costruire una comunità in un mondo post-apocalittico – un mondo in cui definisci cosa significa sopravvivere in questa simulazione di sopravvivenza zombi definitiva.”

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.