Starfield rivela la lunghezza del gioco, le corse aliene e altro

Starfield

Non abbiamo visto nulla o sentito nulla di saliente su Starfield da quando Bethesda ha annunciato il gioco all’E3. Tuttavia, secondo un nuovo rumor, questo cambierà presto. Oltre a dire che un teaser di Starfield verrà rilasciato prima dell’E3 di quest’anno, la voce diffonde anche una varietà di presunti dettagli sul gioco di ruolo spaziale. Alcuni di questi dettagli riprendono le precedenti indiscrezioni sul gioco, ma la maggior parte delle informazioni sono nuove e alcune sono anche relativamente degne di nota.

Secondo il nuovo rumor, internamente Bethesda è davvero entusiasta di Starfield , che è descritto come un progetto che è in lavorazione da molto tempo. Inoltre, secondo quanto riferito, il gioco durerà tra 70 e 120 ore, a seconda dello stile di gioco e di altre variabili, come ad esempio quanto ti impegni con la maggior parte dei contenuti del gioco. Ad esempio, quanto tempo impieghi a conoscere le fazioni del gioco, quanti compagni recluti e quanto esplori la “mappa” del gioco giocheranno tutti un ruolo importante. Nel frattempo, i playthrough completisti sono più o meno 150 ore.

Inoltre, la voce afferma che ci saranno più razze aliene da incontrare e con cui interagire. Inoltre, a differenza di alcuni precedenti giochi di Betehsda, la tua build e le meccaniche di gioco del gioco avranno davvero importanza. Il gioco ti ricompenserà e si adatterà a come costruisci il tuo personaggio.

Infine, la voce sostiene che “le missioni sono incredibilmente interessanti e sovvertono le tue aspettative in modi unici e interessanti”. Ciò porterà a molte decisioni e scelte difficili da prendere.

Naturalmente, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze. La voce in questione proviene da una fonte anonima. A volte queste fonti sono miniere di informazioni, ma il più delle volte sono piene di sciocchezze.

Al momento della pubblicazione, non c’è stata nessuna parola di una data di uscita per Starfield o parola su quali piattaforme sta arrivando.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.