Star Wars Jedi: Fallen Order rivela l’origine della base Starkiller

Star wars jedi: fallen order

Con l’uscita della trilogia del sequel, il franchise di Star Wars ha tracciato un nuovissimo percorso nella galassia molto, molto lontano. Ma con tutti i nuovi personaggi e le nuove battaglie che si svolgono tra i lati Luce e Oscurità della Forza , ci sono anche molte domande su cosa è successo nella saga dagli eventi di Star Wars: Return of the Jedi – soprattutto quando arriva l’ascesa del Primo Ordine e come hanno accumulato così tanto potere. Ma una delle domande più grandi ha a che fare con la creazione della Starkiller Base in Star Wars: The Force Awakens e da dove proviene.

Questa settimana vede l’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order , un nuovissimo videogioco che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story . E questo gioco secondo come riferito rivela le origini della massiccia arma del lato oscuro.

Secondo un utente del subreddit di Star Wars Leaks di Reddit , le persone che hanno già messo le mani sul gioco e hanno estratto i dati dai file, apprendendo che il pianeta Ilum sarà un luogo importante nel gioco. E secondo gli utenti, gli sforzi minerari dell’Impero sul pianeta lo fanno sembrare molto simile alla Starkiller Base nella trilogia del sequel .

La tradizione di Star Wars ha già interpretato Ilum, soprattutto come canone nelle serie animate di Star Wars: The Clone Wars . In questo, Ilum è un pianeta sacro molto simile a Jedha in Rogue One , con molti cristalli Kyber prodotti come parte dell’ecosistema naturale.

I giovani Padawan vengono inviati sul pianeta come parte dei loro viaggi, molti dei quali trovano i cristalli Kyber che alimenteranno le loro spade laser nel processo.

Molte teorie dei fan hanno indicato che il Primo Ordine prende il controllo di Ilum e lo usa come base per la Starkiller Base.

Scopriremo come Ilum ha un ruolo nella storia dell’Impero quando Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà per Xbox One, PS4 e PC venerdì 15 novembre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.