Star Citizen rivela la nuova nave Hammerhead





Cloud Imperium Games ha rivelato un’altra nuova nave che si unirà all’universo del suo imminente gioco di simulazione spaziale, Star Citizen.

Introdotto in un video, che potete apprezzare a fine articolo, insieme a una serie di Art Work e alla brochure dedicata, la nuova nave è l’Aegis Dynamics Hammerhead.

L’Hammerhead è una nave di pattuglia lunga 100 metri, letteralmente munita di pistole e missili. Trasporta nove membri dell’equipaggio e ha sei torrette con equipaggio e due senza equipaggio, sormontate da una bella schiera di lanciamissili.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Nerdlog.it

Se state  pensando di acquistarla prima del lancio del gioco, vi informiamo che attualmente è in vendita a partire da $ 550. Come al solito, vale la pena ricordare che questo tipo di acquisto viene fatto esclusivamente per supportare lo sviluppo, ma è del tutto facoltativo. L’Hammerhead, come tutte le altre navi, sarà acquistabile con crediti durante il lancio.

Oltre ai nuovi asset, Star Citizen ha raggiunto un nuovo traguardo per il crowdfunding e ha superato 166 milioni di dollari. Per essere più precisi, il gioco ora è arrivato a $ 166.075.217, con 1.919.197 di utenti registrati.




Exit mobile version