Il DLC di Marvel’s Spider-Man: Silver Lining rende omaggio a Stan Lee

Stan lee in spider man

I giocatori di Marvel’s Spider-Man che hanno già completato l’ultimo DLC del gioco hanno trovato un tributo a Stan Lee alla fine della storia della terza espansione.

Il trailer del DLC Silver Lining sovrasta quello che è incluso nell’ultima parte di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai , quindi è un gioco senza spoiler per chi non ha ancora giocato l’ultimo DLC. Un altro video trovato qui sotto, tuttavia, mostra la fine del DLC mentre transita in un tributo a Lee, quindi non dovrebbe essere guardato se si desidera evitare questi spoiler.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Alla fine del DLC, Spider-Man e Silver Sable hanno combattuto contro una versione meccanizzata di Hammerhead . Dopo alcuni scherzi reciproci tra i due eroi – anche se Silver Sable attesta ancora che lei non è un eroe – la scena si dissolve in nero e si trasforma in un tributo finale al compianto creatore di fumetti.

“In memoria di Stan Lee, che ci ha ispirato tutti a essere più grandi,” dice il tributo finale con la firma di Lee “Excelsior!” Sopra di esso.

Più immagini appaiono dopo che Miles Morales inizia la sua formazione con Spider-Man per la prima volta per organizzare gli eventi che inevitabilmente avranno luogo nel sequel.

ACQUISTA MARVEL’S SPIDER MAN SU AMAZON

La scena con Lee è stata presa da un momento precedente in cui ha messo il creatore di supereroi nel gioco per PlayStation 4 nel suo cameo. Vedere Lee in tutti i film della Marvel è stato un momento tanto atteso, ma l’apparizione di Lee in un videogioco ha soppreso tutti  . Lee ha attirato l’attenzione sul cameo condividendo uno screenshot di se stesso nel gioco in cui ha interpretato il ruolo di un cuoco al ristorante dove si sono seduti e parlato Peter Parker e Mary Jane Watson. Una volta terminata la conversazione, la telecamera si è girata per mostrare che Lee stava guardando e ha detto che era felice di rivedere i due nella sala da pranzo.

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining è ora disponibile tramite il PlayStation Store a € 9,99.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.