Spoiler The Last of Us Part 2 – Identificato il colpevole

Ellie The last of us part 2

Sony ha condiviso un aggiornamento sugli spoiler di The Last of Us Part 2 per informare che ha identificato i principali soggetti responsabili della perdita di parti critiche del gioco online. Contrariamente a quanto inizialmente si pensava non sembra che il leaker fosse un dipendente scontento o che fosse direttamente associato a Naughty Dog o Sony. L’ultima dichiarazione della Sony diceva che le persone responsabili non erano affiliate né con l’editore né con lo sviluppatore .

GamesIndustry.biz ha ricevuto la dichiarazione della Sony sulle perdite e ha dichiarato che la società ha affermato di aver identificato i responsabili. Sebbene non siano state fornite ulteriori informazioni sulla questione relativa a chi potrebbero essere tali individui o al modo in cui le informazioni sono state divulgate in natura, Sony ha affermato che la situazione faceva parte di un’indagine in corso.

Gli spoiler di The Last of Us Part 2 sono emersi tra il momento in cui il gioco è stato ritardato e il giorno in cui ha avuto una nuova data di uscita . Per coloro che non hanno visto gli spoiler online, è meglio stare lontani da qualsiasi tipo di forum o thread non attendibile.

Naughty Dog ha risposto ai leaks dopo che si sono consultati con il vicepresidente dello studio Neil Druckmann. Questo ha detto che aveva il cuore spezzato per la squadra e per i fan che stavano aspettando il gioco.

Vedremo come appare The Last of Us Part II quando uscirà il 19 giugno.

Oltre alla data di uscita per The Last of Us Part II, Sony ha anche rivelato la nuova data di debutto per Ghost of Tsushima, un titolo importante, posticipato questa primavera.

Exit mobile version