Space Battleship Yamato 2202 – Video promo per il terzo film

Space Battleship Yamato 2202 – Video promo per il terzo film

Il sito ufficiale per il terzo film anime sequel Space Battleship Yamato 2202: Warriors of Love ha pubblicato un trailer di 60 secondi, sottotitolato Junai-hen (Capitolo Amore Puro).




Il film uscirà in Giappone il 14 Ottobre e sarà trasmesso in 25 cinema, 5 in più rispetto al secondo. Il testo sulla visual di lato riporta “Il demone annuncia. [Scegli il tuo amore.]”.

Il secondo film, sottotitolato Hashin-hen (Capitolo Partenza), è uscito in Giappone il 24 Giugno.

Il progetto presenta 7 parti e il primo film, sottotitolato Koshi-hen (Capitolo Iniziale) uscì il in Giappone il 25 Febbraio.

La storia si svolge tre anni dopo il ritorno della Yamato dal pianeta Iscandar. Grazie al sistema Cosmo Reverse la Terra è stata liberata dalla contaminazione radioattiva. I popoli della Terra hanno firmato un trattato di pace e cooperazione con Garmillas. Ma in più, dopo aver creato una nuova flotta difensiva, di cui fa parte anche la modernissima corazzata spaziale Andromeda, malgrado gli auspici di Starsha di Iscandar, il governo della Terra ha dato il via ad un progetto di espansionismo militare.
La Yamato ha contribuito alla costruzione di questa “pace”, a costo di molti sacrifici da parte del suo equipaggio. La dea Teresa, che prega per la tranquillità nello spazio, richiama la Yamato e il suo equipaggio per affrontare un nuovo viaggio ed una nuova minaccia: Gatlantis, che si è lanciata con le sue flotte alla conquista dello spazio e ora ha deciso di puntare verso la Terra.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙