Sony rivela sette nuovi giochi PS4 promettenti

nuovi giochi PS4

Oggi, durante una speciale vetrina multimediale per i giochi PS4 sviluppati dagli sviluppatori cinesi tramite il Project China Hero – che è l’iniziativa di Sony Interactive Entertainment per aiutare a espandere la scena di sviluppo in Cina e aiutare a portare i loro giochi al pubblico mondiale – ha rivelato a Sony sette nuovi giochi, tra cui alcuni piuttosto promettenti.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i sette giochi rivelati durante la vetrina, che sono tutti attesi per ottenere versioni globali in futuro.

AI-LIMIT

AI-LIMIT è presentato come un gioco di ruolo di azione hardcore dallo studio Sense Games di Palm Pioneer. In esso, i giocatori prendono il controllo dell’eroina Arrisa, che, facendo affidamento sulle sue capacità, dovrà contrastare una forza che minaccia il futuro del mondo.

“I giocatori possono indossare una varietà di copricapo, corpo, arti e altri componenti per regolare le loro abilità e creare un abito caratteristico unico.Il gioco ha una ricca varietà di armi, ognuna con una posizione di combattimento unica. I giocatori incontreranno una grande varietà di personaggi e lavoreranno con loro per far avanzare la storia per comprendere tutti gli aspetti del mondo. Il gioco ha molti finali, il tutto a seconda della comprensione e del giudizio del giocatore del mondo.”

Sviluppatore: Palm Pioneer’s Sense Games

ANNO: MUTANTIONEM

ANNO: Mutantionem  è descritto come un gioco d’azione hardcore che mescola elementi cyberpunk con uno stile di pixel art. È in sviluppo sotto ThinkingStars, una squadra composta da veterani del settore e giovani talenti.

Sviluppatore: ThinkingStars

F.IST

FIST arriva come lo sviluppatore di Ancient Amulator VR TiGames, ed è un gioco di metroidvania in cui i giocatori giocano come un coniglio che può manipolare il suo grande braccio meccanico per devastanti attacchi ed esplorare un vivido mondo diesel-punk preso da un esercito di robot malvagi. 

“Ci sarà una vasta mappa del mondo per il giocatore da esplorare, per incontrare gli NPC amichevoli e incontrare i nemici, scoprire oggetti e armi e cercare risposte”.

Sviluppatore: TiGames

IN NIGHTMARE (TITOLO IN LAVORAZIONE)

In Nigthmare  è lanciato come una fiaba oscura che esplora dolori crescenti e auto-salvezza. In esso, i giocatori vagheranno attraverso un misterioso mondo dei sogni in cui le regole della realtà non reggono.

Sviluppatore: Magicfish Studios

EVOTINCTION

Evotinction  è un gioco stealth in terza persona, che secondo il suo sviluppatore – che è composto da ex sviluppatori 2K China – presenta meccaniche di hacking uniche. 

“Ambientato nel prossimo futuro, Evotinction si propone di discutere la relazione tra evoluzione ed estinzione, mentre la tecnologia si sviluppa rapidamente, cresce anche la sua potenziale minaccia. L’intelligenza artificiale, l’editing genetico e l’entanglement quantico sono solo alcune tecnologie emergenti che metteranno alla prova la comprensione dell’umanità della vita e della moralità La tendenza non può essere annullata, fino a che punto la nostra specie arriverà con la tecnologia? “

Sviluppatore: Giochi di Spikewave

RAN: LOST LANDS

RAN: Lost Lands è lanciato come gioco multiplayer online su grande scala del XVII secolo, ambientato in un’era in cui il mondo ha iniziato a fondersi e connettersi. 

Sviluppatore: Jolly Roger

CONVALLARIA

Convallaria  è un gioco online con elementi PvP e PvE che assomiglia in sostanza alla versione cinese di Anthem , Destiny e altri popolari giochi online.

Sviluppatore: Loong Force

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.