Sony rivela il logo PlayStation 5

logo playstation 5

Come dice il vecchio saggio, se non è rotto, non aggiustarlo. Questo sembra essere il caso di Sony e PlayStation 5 . Per lo meno, sembra applicarsi al nuovo logo del sistema. La società ha rivelato il design durante la presentazione al CES 2020 e sembra notevolmente simile a quella utilizzata dalla società per PlayStation 4. Considerando che i controller Dual Shock sono rimasti per lo più gli stessi dalla PlayStation originale, non è inaudito per Sony mantenere ciò che ha funzionato in passato. Dopotutto, aiuta a generare familiarità con la base di fan.

Oltre al nuovo logo, Sony ha anche svelato alcune delle funzionalità che i fan possono aspettarsi dalla console in arrivo. La PS5 presenterà audio 3D, trigger tattili / adattivi, SSD ad altissima velocità, ray tracing basato su hardware e supporto Blu-Ray ultra HD. I trigger adattivi consentono al controller PS5 di misurare la resistenza, mentre il feedback Haptic dovrebbe offrire un’esperienza di sensazione più realistica rispetto a quanto attualmente fornito dalla tecnologia del Dual Shock 4. Finora, non è niente di troppo inaspettato, ma queste piccole conferme da parte di Sony dovrebbero dare ai giocatori un’idea di cosa aspettarsi quando uscirà la PS5.

Sfortunatamente, i fan alla ricerca di nuove informazioni sull’ultimo round di console al CES 2020 non hanno avuto molto di cui entusiasmarsi durante la conferenza.

Fortunatamente per i fan di Sony e Microsoft, le notizie dovrebbero arrivare in un futuro molto prossimo. Con la PS5 e la Xbox Series X entrambe in programma per arrivare nel 2020, i fan dovrebbero sapere molto di più nei prossimi mesi, in particolare durante l’E3.

Cosa ne pensi del nuovo logo PS5 di Sony? Avrebbero dovuto scegliere un nuovo design per la nuova generazione di console?

Exit mobile version