Sony afferma che i rumor sul prezzo di PS5 sono falsi

Playstation 5

Nuovi rumor sulla data di uscita e sul prezzo di PS5 da un blog giapponese soprannominato Gamers Gate sono emerse questa settimana, sostenendo che la console di nuova generazione PlayStation uscirà il 4 dicembre 2020 e arriverà a $ 600. Nel frattempo, il rumor ha anche affermato che una PS5 Pro sarà disponibile al lancio e arriverà a circa $ 1000. Detto questo, questa informazione è falsa. Tramite Internet stesso, la Sony Interactive Entertainment ha confermato che queste indiscrezioni non sono accurate. Naturalmente, Sony non menziona la data o il prezzo di rilascio, ma parlando con Famitsu , ha confermato che queste informazioni non sono corrette.

In altre parole, il prezzo è preciso ma la data non lo è? Non è chiaro se la Sony sta affermando che solo alcune informazioni sono false o se sta dicendo che l’intero rumor non è accurato.

Certo, più ci avviciniamo al lancio della PS5, più rumor su di esso verranno fuori e faranno il giro. E naturalmente, la maggior parte di questi rumor saranno fasulle. In altre parole, assicurati di prendere tutto ciò che leggi sulla data di uscita e sul prezzo di PS5 con le pinze. C’è una buona possibilità che Sony abbia già in mente una data di rilascio e un prezzo, ma sono sicuro che anche in Sony non molti conoscono queste informazioni.

Come saprai, la maggior parte dei rumor sostengono che la PS5 avrà un costo compreso tra $ 400 e $ 600. E molti di questi stessi rumor affermano anche che uscirà tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

La PS5 è prevista per il rilascio entro le vacanze del 2020.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.