SlinkShot è un app per il videogiocatore che ama condividere

SlinkShot un app per il videogiocatore che ama condividere

Il mondo è in continuo sviluppo e sempre più persone si stanno avvicinando al mondo del gaming. Se esiste una cosa certa al mondo è che il videogiocatore non ha età ed è una cosa eccezionale.

Recentemente sul mercato delle app per cellulare ha fatto il suo ingresso un portale molto interessante per chi come noi ama condividere. SlinkShot è il primo social network al mondo basato sul gaming e con il medesimo tema. L’app è completamente nuova e pronta per essere scoperta e conosciuta dai videogiocatori di tutti i giorni. Una questione molto interessante è sapere che il team di sviluppo di SlinkShot è interamente composto da italiani. Un team verde, bianco e rosso che si è tuffato nel mondo dei social network con qualcosa di nuovo dedicato a noi gamer.

Potrete scaricare l’app QUI.

Cos’è SlinkShot?

SlinkShot è basato sulla condivisioni di clip video su gameplay o qualsiasi cosa inerente ai videogiochi. Qualsiasi tipo di contenuto è benevenuto sul portale, da giocate mozzafiato a esilaranti momenti sul gaming. Il tutto contornato da un sistema con like, commento e condivisione. Inoltre l’app possiede skin per l’utenza designate all’indificazione di quest ultima. L’app è in continuo sviluppo e aggiornamento pronta a soddisfare richieste e accettare consigli utili per quanto riguarda la sua accessibilità.

Inoltre si può rispondere alla giocata degli altri attraverso altre clip concatenate per imitare o migliorare il contenuto stesso.

Team di sviluppo

Il social network potrebbe rivelarsi utile ai fini della condivisione con il prossimo. Dal gamer quotidiano, allo streamer che vuole farsi conoscere tramite clip del proprio canale Twitch e YouTube. Un’idea interessante che sicuramente con il tempo sarà smussata e migliorata.

L’app è già disponibile su Android nel Play Store e su IOS nell’App Store, presto sara reso disponibile anche su Windows e via web. Vi lasciamo il riferimento al sito web di SlinkShot.

Exit mobile version