Sleepy Princess, annunciati due nuovi membri del cast

Sleepy Princess in the Demon Castle

Il sito ufficiale dell’anime Sleepy Princess in the Demon Castle, tratto dal manga di Kagiji Kumanomata, ha rivelato altri due membri del cast. Il mangaka ha anche disegnato una nuova illustrazione per l’anime, che potete visionare qui in basso.

I nuovi membri annunciati sono:

  • Hiro Shimono per L’Eroe Akatsuki, che ha l’occasione di salvare la Princepessa Syalis;
  • Rikiya Koyama per Majiro the Hedgehog
Sleepy Princess in the Demon Castle

Il cast già annunciato in precedenza è Inori Minase per Princess Syalis, Yoshitsugu Matsuoka per Demon King Tasogare e Kaito Ishikawa per Demon Cleric.

Mitsue Yamazaki (How Heavy Are the Dumbbells You Lift?) dirige la serie allo studio Doga Kobo (The Helpful Fox Senko-san). Yoshiko Nakamura (Kabukibu!, Hiiro no Kakera – The Tamayori Princess Saga) è incaricato della composizione della serie. Ai Kikuchi (How Heavy Are the Dumbbells You Lift?) si occupa del character design.

Sshhh! Princess Syalis sta cercando di dormire beatamente. Un pisolino. Una pennichella. Tanto tempo fa durante il periodo d’oro quando le persone e i demoni vivevano insieme, in disarmonia, un re demone rapisce una principessa umana e la imprigiona nel suo castello. I sudditi si affliggono… fino a che un eroe si mette a capo della spedizione “Progetto Salvataggio della nostra Principessa!”
Mentre aspetta il suo cavaliere in armatura luccicante, cosa fa una principessa imprigionata?
Gli orsetti con le ali di pipistrello che la tengono d’occhio sono molto carini, ma la sua cella è noiosa! Così, decide di trascorrere il tempo dormendo…se sono potesse mettersi comoda e non soffrisse di insonnia..

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙