“Skirt no Naka wa Kedamono Deshita” – Video anteprima

La W comics ZR ha iniziato a trasmettere in streaming una versione allungata del video promozionale per l’anime del manga per adulti “Skirt no Naka wa Kedamono Deshita” (“C’è una bestia nella gonna”) di Hanamaluo. Il video presenta in anteprima la theme song di Saki Hazuki.

Protagonista della storia è la riservata Shizuka Kominami, studentessa che ha difficoltà ad adattarsi alla vita di città. Durante un mixer party, la ragazza si imbatte in una studentessa più grande, Ryou Kirishima: le due fanno amicizia, con Shizuka che decide di passare la notte da Ryou. Tuttavia, all’improvviso, quest’ultima la bacia e la spinge sul letto. In un primo momento Shizuka crede che la ragazza sia lesbica, ma presto scopre che Ryou è in realtà un uomo travestito da donna…
L’anime sarà trasmesso per la prima volta su Tokyo MX il 2 Luglio, e  in una versione non censurata per un pubblico +18 sarà trasmessa in  streaming al ComicFesta Anime Zone service.
Hanamaluo ha lanciato la serie digitalmente attraverso l’etichetta di Junai Kakumei G! di W Comics ZR e la Seiunsha ha rilasciato il primo volume del libro in stampa lo scorso Novembre. Il secondo volume è stato rilasciato il 16 Giugno.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙