Skin Deadpool Fortnite e come ottenerle

skin deadpool fortnite deadpool

I giocatori di Fortnite hanno aspettato settimane per ottenere la loro skin Deadpool dopo che l’eroe Marvel è apparso per la prima volta nel gioco come parte del Battle Pass della stagione. Dopo che la skin è stata finalmente rilasciata, ce ne sono state molte altre. La porta è stata aperta a diverse nuove skin offerte come un mix di cosmetici disponibili attraverso le sfide del Battle Pass. Altre potevano essere acquistate con V-Bucks, alcune delle quali totalmente nuove e altre che offrivano modifiche uniche sulle skin esistenti. Come altre skin Fortnite , le skin saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato prima che non siano ottenibili dall’Item Shop o dalle sfide.

Per i giocatori di Fortnite è difficile scegliere quale skin prendere se non possono vederle tutte insieme. Per aiutarvi, abbiamo incluso un elenco di tutte le skin relative a Deadpool, X-Force e Deadpool e il modo in cui i giocatori possono acquisirle.

Consulta la nostra guida qui sotto per assicurarti di non perdere nessuna delle skin..

Elenco skin Deadpool Fortnite

Deadpool

La skin originale di Deadpool è stata la prima delle principali rilasciate durante l’attuale stagione di Fortnite. Inoltre, è stata il prodotto di numerose sfide lanciate ogni settimana. Queste sfide hanno assegnato ai giocatori il compito di trovare oggetti nascosti in tutto l’hub di Battle Pass e di trovare oggetti di gioco sparsi in diversi punti di interesse sulla mappa.

Per ottenere lo skin Deadpool , dovrai possedere il Battle Pass e completare tutte le sfide che sono state introdotte nel corso delle settimane. Spero che tu li abbia completati quando sono stati rilasciati per rendere le cose più facili invece di dover fare tutto in una volta. Se hai appena iniziato, dovrai accedere alla stanza segreta di Deadpool per accedere al computer con le sfide. L’attesa per ogni nuova serie di sfide è stata molto più lunga del tempo necessario per completarle, quindi la skin di Deadpool non sarà difficile da ottenere.

Deadpool senza maschera

skin deadpool fortnite

La settimana dopo l’uscita della skin di Deadpool è arrivata una nuova serie di sfide che hanno mostrato ai giocatori che Epic Games non aveva finito con i cosmetici Deadpool. Questo era già evidente da coloro che avevano prestato attenzione a perdite e datamine, ma se i proprietari di Battle Pass sapessero che sarebbe arrivato o meno, presto avevano un’altra pelle da collezionare.

La variante skin smascherata di Deadpool può essere acquisita completando un’altra serie di sfide che consistono nel trovare la sua piscina fluttuante e poi ballare sullo yacht di Deadpool nel gioco. Quest’ultimo si spiega da solo – atterra lì e fai un’emote sulla pista da ballo – e il floaty si trova nell’hub di Battle Pass. Completa queste sfide e avrai una skin non mascherata per Deadpool.

X-Force Deadpool
come ottenere skin deadpool fortnite

X-Force Deadpool non mascherato

Al momento non c’è una skin Unmasked X-Force Deadpool nel gioco, ma sembra che presto cambierà. Alcuni dei dataminer che hanno sbirciato nei file in seguito all’ultimo aggiornamento di Fortnite hanno scoperto un’altra skin Unmasked che rimuove il copricapo dalla skin X-Force di Deadpool.

Dal momento che la pelle non è ancora viva, non c’è modo di sbloccarla. Ma quando sarà live, sarà probabilmente collegato a più sfide settimanali. Completa ognuno di questi e i giocatori avranno molto probabilmente la skin Unmasked aggiunta alle loro collezioni.

Domino
fortnite domino

Domino è stato uno dei personaggi Marvel inclusi nel set di X-Force che è stato rilasciato poco dopo la disponibilità della skin principale di Deadpool. Fa parte del più grande set di skin X-Force, ma a differenza di quelli per Deadpool, dovrai pagare per questo.

Per ottenere Domino in Fortnite , dovrai offrire fino a 1.500 V-Bucks nell’Item Shop in-game. Puoi anche pagare un po ‘di più spendendo 3.000 V-Bucks per ottenere invece la pelle e gli altri cosmetici X-Force come un pacchetto.

Psylocke
fortnite psylocke

Il prossimo set di X-Force è Psylocke, un’altra skin epica che i giocatori possono aggiungere alle loro collezioni. Come le altre skin X-Force, dovrai pagarla se la desideri.

Psylocke costa 1.500 V-Bucks ed è anche incluso nel pacchetto X-Force più grande, ma questa skin e le altre probabilmente rimarranno in circolazione solo per un po ‘di più.

Cable
fortnite cable

L’ultima skin di X-Force è Cable, un personaggio con cui i giocatori probabilmente avranno più familiarità dal set al di fuori di Deadpool. La skin è ora disponibile nell’Item Shop e può essere acquistata singolarmente o come parte del pacchetto.

Proprio come gli altri, questa skin costa 1.500 V-Bucks. Se stai pensando di giocare come Cable e forse un altro personaggio di X-Force, puoi anche acquistare il bundle a questo punto per ottenere essenzialmente una skin e alcuni Backblings extra gratuitamente.

Ravenpool and Cuddlepool

Le skin finali di Deadpool (che conosciamo finora) non sono in realtà per Deadpool o i suoi amici di X-Force, ma sono invece colpi di scena sulle skin esistenti di Fortnite . Epic Games ha preso sia la skin del leader del team Cuddle sia quella di Raven, ciascuna delle quali era già popolare in Fortnite , e le ha trasformate in cosmetici a tema Deadpool.

Queste skin sono ora chiamate “Cuddlepool” e “Ravenpool”, e puoi ritirarle dall’Item Shop. Sono disponibili per 1.500 V-Bucks ciascuno e devono essere acquistati singolarmente senza alcuna opzione per un bundle, quindi dovrai avere almeno 3.000 V-Bucks a portata di mano se li desideri entrambi.