[News] Il sistema PvP di Pokemon Go darà nuova vita al gioco ~ NerdLog

[News] Il sistema PvP di Pokemon Go darà nuova vita al gioco

Pokemon go lotte

Il nuovo sistema PvP di Pokemon Go darà nuova vita al gioco rendendo dozzine di Pokemon più importanti di quanto non fossero mai stati prima.

La scorsa settimana, Pokemon Go ha annunciato che stavano aggiungendo un nuovo sistema PvP al gioco, portando nel gioco una caratteristica Pokemon essenziale dopo anni di attesa. I dettagli completi sul gioco saranno rilasciati entro questa settimana, ma Pokemon Go ha svelato alcuni dettagli su come funzionerebbe il nuovo sistema di combattimento.

Sappiamo che i giocatori sceglieranno tre Pokemon da usare nelle battaglie contro gli allenatori e che le battaglie saranno divise in uno di tre “campionati”. Due di questi campionati, la Great League e l’Ultra League, avranno restrizioni PL in modo che i giocatori possano usare solo Pokemon che hanno un PL sotto una certa soglia. La Great League richiederà ai giocatori di usare Pokemon con PL sotto 1500, mentre l’Ultra League richiede giocatori con PL di 2500. C’è anche una Master League che non ha restrizioni PL, e sarà probabilmente dominata da vari Pokemon Leggendari.

C’è ancora molto che non sappiamo su questi campionati, come se ci sia qualche incentivo per i giocatori di livello superiore a partecipare a questi tipi di battaglia. Tuttavia, i Great e Ultra Leagues sono potenziali modificatori di gioco, specialmente in termini di ciò che i Pokemon saranno più ricercati dai giocatori.

Anche Pokemon come Blissey e Chansey vedranno una nuova vita nelle battaglie di livello inferiore, anche dopo che le loro statistiche di Difesa e Stamina sono state oscurate dal recente riequilibrio.

Naturalmente, questa sono tutte voci poichè Pokemon Go non ha ancora rivelato tutti i dettagli. A seconda che Pokemon Go cambi il suo sistema di battaglia o aggiunga cose come Abilità o altre caselle di movimento al gioco, potremmo vedere ancora più modifiche al metagioco di Pokemon Go .

Maggiori dettagli saranno annunciati domani, quindi rimanete sintonizzati!

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto