Show PlayStation programmato per l’evento online PAX

PAX Online

Sony ha in programma uno show Playstation per l’evento PAX Online che si terrà il 18 settembre, ma ancora non conosciamo i piani. Attualmente è elencato solo come “Sony Holder” sul sito di PAX Online che descrive in dettaglio il programma dell’evento senza altre informazioni disponibili in questo momento. La speranza dei fan di PlayStation , tuttavia, è che finalmente sentiremo qualcosa di più sulla PlayStation 5 e sui piani per il suo rilascio .

Come notato da Push Square , lo show Playstation può essere visto online tramite il programma del live streaming per PAX Online. Non c’è molto da vedere oltre a una data e un’ora in cui avrà luogo. Qualunque cosa verrà mostrata, avverrà il 18 settembre alle 22:45. Sarà l’ultimo evento in streaming in programma per la giornata.

È impossibile trarre alcun tipo di conclusione dall’elenco poiché non offre informazioni. Questo non ha impedito alle persone di sperare che finalmente sentiremo qualcosa sulla PlayStation 5 dall’evento. Né la PlayStation 5 né la PlayStation 5 Digital Edition hanno prezzi annunciati. Non sappiamo ancora quando le console verranno rilasciate oltre un po ‘di tempo durante la stagione delle vacanze 2020.

Sony è stata particolarmente avara di risposte alle domande più urgenti sui suoi piani di nuova generazione come prezzi e date di uscita. Eventuali frustrazioni che le persone potrebbero aver avuto con ciò sono state solo esasperate all’inizio della settimana, quando Microsoft è stata la prima a condividere i suoi prezzi e dettagli di rilascio per Xbox Series X e Xbox Series S.

Per coloro che si sono persi le notizie di Xbox, sia Xbox Series X che Xbox Series S usciranno il 10 novembre rispettivamente con il prezzo di € 499 e € 299.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.