Show By Rock!!, annunciato manga tratto dall’anime

Show By Rock!!

Il magazine Young Ace ha rivelato, nel numero di Luglio, che la serie Show By Rock!! della Sanrio riceverà un adattamento manga basato sulla serie anime. Takemaru Yokoshima (Fate/Grand Order Duel) disegnerà il manga e sarà lanciato sul prossimo numero del magazine, il 4 Luglio.

La prima serie anime è uscito ad Aprile 2015, successivamente a Luglio 2016 è uscita anche una serie di corti spinoff, Show By Rock!! Short!!.

La seconda stagione anime, Show By Rock!!#, è uscita ad Ottobre 2016 e il franchise ha anche ispirato diversi musical.

Il 9 Gennaio sono state trasmesse le ultime serie, Show By Rock!! Mashumairesh!!. E riceverà un nuovo anime intitolato Show By Rock!! Stars!!.

Il nuovo anime si concentrerà sulla band Mashumairesh!!!!, di cui fanno parte la chitarrista e cantante Howan, una volpe, chitarrista e cantante Mashima Himeko, un gatto tigrato. In più, la bassista e cantante Delmin, della stirpe Devilmint Kiryū e la batterista e cantante Tuhuyu, una ragazza lupo.

Il direttore coreano Seung Hui Son ha diretto l’anime allo studio Kinema Citrus, e Daisuke Tazawa si è occupato degli script. Nobuyuki Itō è stato character designer e chief animation director. La Polygon Pictures si occupa della produzione della CG.

Exit mobile version