Shin Chūka Ichiban!, rivelato video promo e visual dell’anime

Il sito ufficiale dell’adattamento anime Shin Chūka Ichiban! ha rivelato una nuova visual, un video promozionale e altre immagini dei personaggi. L’adattamento in anime del manga di Etsushi Ogawa è stato annunciato a Febbraio.

I nuovi design rivelati sono: Leon, Shell e Fei.

Itsuro Kawasaki (The Legend of the Legendary Heroes, Arc the Lad, Chrome Shelled Regios, Shining Hearts) dirige l’anime e supervisiona gli script della serie. Saki Hasegawa (direttore dell’animazione per Flip Flappers, Owari no Seraph: Battle in Nagoya, A.I.C.O. -Incarnation-) disegna i personaggi. NAS produce l’anime con la cooperazione di Production I.G.

Il manga è ambientato durante un 19° secolo fittizio in Cina, dove gli chef di tutto il continente competono in test di abilità culinarie ed essere un master chef garantisce rispetto e autorità. La storia si incentra su Liu Mao Xiang, un giovane chef proveniente dalla provincia Szechuan. Impara a cucinare dalla madre, e dopo aver salvato il ristorante di quest’ultima parte per un viaggio. Vuole diventare Super Chef, affrontando altri chef con altri stili di cucina durante il cammino e combattendo i complotti della Dark Cooking Society.

Il manga Chūka Ichiban! è uscito sul magazine Weekly Shonen della Kodansha dal 1995 al 1997 per un totale di 5 volumi. Il sequel Shin Chūka Ichiban! è uscito dal 1997 al 1999 con 12 volumi. La serie ha già ricevuto in precedenza un adattamento anime di 52 episodi nel 1997-1998. Nel 2005 hanno anche trasmesso un drama live action cinese.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙