Shaman King: The Super Star, non ritorna dalla pausa

Shaman King: The Super Star

Il numero di Maggio dello Shonen Magazine Edge della Kodansha ha rivelato che Shaman King: The Super Star, non ritornerà dalla pausa come previsto. Anzi, la pausa sarà prolungata di altri due mesi, con un ritorno previsto per il 17 Giugno.
Il magazine ha affermato che Takei si sta ancora concentrando sul recuperare la salute.

Il magazine ha aggiunto che anche il manga Shaman King: Red Crimson di Jet Kusamura tarderà a tornare, ma uscirà sul prossimo numero il 17 Maggio. Il manga spinoff fu lanciato lo scorso Giugno.

Il manga Shaman King: The Super Star, che è un nuovo arco di Hiroyuki Takei, è uscito lo scorso Maggio, dopo aver pubblicato tre capitoli di prologo.

Quando prende una scorciatoia attraverso un cimitero, Manta Oyamada incontra uno strano bambino con le cuffie, circondato da fantasmi. Il bambino è lo sciamano adolescente Yoh Asakura. Utilizzando i poteri soprannaturali dei samurai fantasma Amidamaru, Yoh combatte Bokuto no Ryu, un membro di un gruppo di detentori della spada. Ma un altro avversario più pericoloso sta perseguitando Yoh e Manta, uno sciamano cinese che vuole possedere Amidamaru.

Shaman King è iniziato sul magazine Weekly Shonen Jump nel 1998. La serie è terminata inaspettatamente nel 2004, anche se una ristampa del manga ha rivelato “la vera fine” nel 2009. Takei disegnò una serie di short stories intitolate Shaman King 0 sul magazine Jump X della Shueisha, uscite a partire da Novembre 2011.

Takei ha anche lavorato sul manga Ultimo e Jumbor. Cominciò Neekogahara, il suo primo manga con la Kodansha, su quello che era il nuovo Shonen Magazine Edge a Settembre 2015.

Shaman King, Shaman King Zero e Shaman King Flowers sono tutti editi in Italia dalla casa editrice Star Comics.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙