Sewayaki Kitsune no Senko-san, video promo rivela la data di uscita

Il sito ufficiale dell’adattamento anime Sewayaki Kitsune no Senko-san ha postato un nuovo video promozionale. L’anime, tratto dal manga di Rimukoro, sarà trasmesso a partire dal 10 Aprile alle 22:30, su Tokyo MX, TV Aichi, KBS Kyoto, Sun TV e BS11. L’anime sarà trasmesso in Giappone anche su d Anime Store e Abema TV.

Il sito ha anche rivelato una nuova visual e che Azumi Waki, insieme a Maaya Uchida, canteranno la canzone di opening “Koyou Mofumofu!!”. Waki canterà anche la ending “Moffy Moffu de Yoinoja yo”.

Senko visual

L’anime presenta il seguente cast:

  • Azumi Waki per Senko
  • Maaya Uchida per Shiro
  • Ayane Sakura per Kōenji
  • Eri Kitamura per un personaggio senza nome

Membri dello staff sono:

Il manga comedy  Sewayaki Kitsune no Senko-san è incentrato su Nakano, un impiegato di una losca compagnia sfruttatrice, che incontra lo spirito divino di una volpe, Senko. Anche se sembra essere una giovane ragazze, in realtà Senko ha 800 anni. Si offre di viziare Nakano il più possibile, e inizia così a prendersi cura di lui.

Tomoaki Koshida (Zoku Touken Ranbu: Hanamaru) dirige l’anime al Doga Kobo.Yoshiko Nakamura (Gekkan Shoujo Nozaki-kun, Tada never Falls in Love) è incaricato della composizione della serie e di scrivere gli script. Miwa Oshima (Saiunkoku Monogatari, Koihime Musou, Hidan no Aria AA) disegna i personaggi.

Rimukuro ha lanciato il manga sul sito di manga Comic Newtype della Kadokawa nell’Ottobre 2017. Kadokawa ha pubblicato il secondo volume il 10 agosto e pubblicherà il terzo il 10 Dicembre. Il manga si è posizionato 16° nella categoria web manga di Tsugi ni Kuru Manga Awards di Niconico.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙