Seven Deadly Sins, programmata la nuova uscita dell’anime

The Seven Deadly Sins: Dragon's Judgement

Il sito ufficiale dell’anime Seven Deadly Sins ha rivelato la nuova uscita per la nuova stagione anime, The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement. Sarà trasmessa sul canale TV Tokyo e cinque canali affiliati, insieme a BS-TV Tokyo, da Gennaio 2021. Per l’occasione hanno anche postato una nuova visual dell’anime.

The Seven Deadly Sins: Dragon's Judgement

In realtà, inizialmente la serie era prevista per Ottobre di quest’anno, ma a causa del nuovo coronavirus, l’uscita è stata rinviata.

I membri del cast principale torneranno anche per questa stagione.

I primi 24 episodi dell’anime televisivo sono usciti nel 2014 e 2015. Netflix lo ha trasmesso più tardi con doppiaggio italiano, aggiungendo anche i 4 episodi intitolati The Seven Deadly Sins- I segni della guerra Santa. La seconda stagione, The Seven Deadly Sins: Il ritorno dei dieci comandamenti, è uscito a Gennaio 2018 ed è disponibile anche su Netflix.

Suzuki affermò in una intervista ad Agosto con il magazine Da Vinci che sta programmando di concludere il manga The Seven Deadly Sins in “circa 1 anno”. Poi aggiunse che aveva il finale già pianificato dall’inizio del manga e che vuole dargli una fine degno di un magazine shounen.

Nakaba Suzuki ha lanciato il manga The Seven Deadly Sins sul magazine Weekly Shounen Magazine nel 2012 ed è terminato il 25 Marzo 2020. La Kodansha ha pubblicato l’ultimo volume, il numero 41, in formato cartaceo il 15 Maggio 2020.

Il manga ha anche ricevuto un film animato, Nanatsu no Taizai: Prisoners of the Sky, uscito in Giappone lo scorso Agosto e ora disponibile su Netflix.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙