Setona Mizushiro riprende il manga Black Rose Alice

Riprende il manga Black Rose Alice

Il numero di Marzo del magazine Monthly Flowers ha rivelato che Setona Mizushiro riprenderà il manga Black Rose Alice, dopo 8 anni di pausa.
Il prossimo capitolo sarà pubblicato sul numero di Giugno del magazine, in uscita il 28 Aprile.

Il manga su vampiri si focalizza su Dimitri, un tenore di Vienna, che sopravvive miracolosamente in un incidente. Da allora, il corpo di Dimitri diventa strano. Un giorno dopo una prova, l’amante di Dimitri, il manager del teatro, e altri musicisti commettono improvvisamente un suicidio di massa. Un nome di nome Maximilian affronta Dimitri e gli racconta che è diventato un vampiro.

Mizushiro ha lanciato il manga sul magazine Monthly Princess nel 2008, che poi nel 2012 è andato in una pausa indefinita.

La serie Un chocolatier de l’amour perdu di Mizushiro ha ricevuto un adattamento in drama live action nel 2014. Mentre il manga Nōnai Poison Berry ha ricevuto un adattamento in film live action nel 2015.

Mizushiro è anche l’autrice di Il gioco del Gatto e del Topo e del sequel, di cui hanno annunciato recentemente la data di uscita del film.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙