[ SERIE TV ] Stranger Things – dove c’eravamo fermati?

[ SERIE TV ] Stranger Things – dove c’eravamo fermati?




Manca ormai poco più di un giorno al rilascio della seconda stagione di Stranger Things, una delle serie tv più viste e seguite su Netflix. Infatti, il 27 Ottobre, saranno a nostra disposizione tutti i nuovi e attesissimi episodi, che spero dissiperanno molti dubbi generati dal finale della precedente stagione.
In 8 episodi abbiamo visto i nostri piccoli avventurieri addentrarsi in un mondo misterioso e oscuro, definito “Sottosopra”. Alla ricerca di Will, il loro compagno scomparso e creduto ormai deceduto, affrontano insieme varie difficoltà, tra cui lo scontro con il Demogorgone, il mostro che resiede nel Sottosopra.
A loro si affianca una strana ragazza, dotata di poteri telecinetici, che loro chiameranno Eleven. Le loro avventure si intrecceranno con quella di Nancy, sorella del piccolo Mike, anch’essa alla ricerca della sua amica Barb scomparsa misteriosamente.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

La bravissima Winona Ryder ha interpretato la madre di Will,  che pur di mettersi in contatto col figlio scomparso utilizzerà i metodi più disperati; lei sarà l’unica, oltre lo sceriffo Hopper, a non credere alla morte del bambino.
Dopo una serie di peripezie sarà proprio Eleven, alla fine, a salvare tutti dal cosiddetto Sottosopra e dal mostro che lo regna ma a caro prezzo: scompare con lui. Nonostante Will sia stato salvato e tutti siano ormai al sicuro (o quasi), vi sono ancora molti dubbi però su quello che accadrà nella nuova stagione.
Innanzitutto abbiamo capito, proprio negli ultimi minuti dell’episodio 8, che Will non è più lo stesso… “Ma cosa gli sarà successo?”.
Inoltre cosa sarà successo ad Eleven? Sappiamo grazie ai trailer che di sicuro ritornerà tra i personaggi principali, ma tutti ci stiamo chiedendo in che modo acccadrà, in preda alla curiosità più totale.
In attesa di nuovi indizi, ecco i trailer della stagione 2 e per altre news su Stranger Things seguite il nostro sito Nerdlog.it.




https://www.youtube.com/watch?v=OCbTbEhPSD8

 

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.